Intervento dell’on. Tommaso Foti (FdI) alla Camera dei Deputati in merito alla mozione della maggioranza sulla Tav

deputato di Fratelli d’Italia: “La mozione della maggioranza sulla Tav è una mozione cerchiobottista che decide di non decidere.

E chi decide di non decidere tradisce il nostro Paese, la possibilità di dare un futuro migliore alle nostre generazioni e migliaia di posti lavoro.

E’ evidente che tutte le vostre analisi sui costi-benefici vengono veicolate e rappresentano una strana posizione che è quella di anteporre i numeri ad una scelta di sviluppo per il Paese.

Fratelli d’Italia voterà le mozioni che sono a favore di questa fondamentale opera per la nostra Nazione perché vogliamo che questo Paese si modernizzi, che trasferisca parte del traffico dall’asfalto al ferro e che ci sia un importante sviluppo della nostra economia”

Tommaso Foti in aula sulla TAV

"La mozione della maggioranza sulla #Tav e' una mozione cerchiobottista che decide di non decidere. E chi decide di non decidere tradisce il nostro Paese, la possibilita' di dare un futuro migliore alle nostre generazioni e migliaia di posti lavoro. E' evidente che tutte le vostre analisi sui costi-benefici vengono veicolate e rappresentano una strana posizione che e' quella di anteporre i numeri ad una scelta di sviluppo per il Paese. Fratelli d'Italia votera' le mozioni che sono a favore di questa fondamentale opera per la nostra Nazione perche' vogliamo che questo Paese si modernizzi, che trasferisca parte del traffico dall'asfalto al ferro e che ci sia un importante sviluppo della nostra economia".

Geplaatst door Fratelli d'Italia Camera op Donderdag 21 februari 2019