Meloni: «Disfatta M5S, il centrodestra è a trazione Lega-Fratelli d’Italia»

È soddisfatta e intenta a rilanciare la sfida per un centrodestra moderno e rinnovato.

«I ballottaggi delle elezioni amministrative confermano quanto emerso già al primo turno», scrive sul suo profilo Facebook postando una foto con il segno di vittoria, «disfatta Cinquestelle, torna il bipolarismo destra-sinistra.

Il centrodestra vince quando è rinnovato, moderno e a trazione Lega e Fratelli d’Italia». Il secondo turno delle amministrative è un chiaro segnale di svolta, sottolinea la leader di Fratelli d’Italia augurando buon lavoro ai tanti neo-sindaci del suo partito: «Complimenti a Marco Fioravanti di Ascoli Piceno, Luigi Petrella che ha conquistato la vittoria in luogo simbolo come Castel Volturno, a Francesco Ferrari e Daniela Ballico che hanno espugnato storiche roccaforti della sinistracome  Piombino e Ciampino, a Cristoforo Salvati e Alberico Gambino che vincono a Scafati e Pagani.

Tutti successi che si aggiungono a quello già ottenuto al primo turno da Federico Riboldi a Casale Monferrato. Buon lavoro a tutti loro, ai tanti sindaci di Fdi eletti in tutta Italia nei Comuni più piccoli e un grazie agli italiani per la grande fiducia che hanno dato a Fratelli d’Italia».