Question Time. Online il terzo podcast: intervista a Giancarlo Tagliaferri

Dedicata al consigliere piacentino di Fratelli d’Italia la terza puntata di Question Time, il podcast su attualità e politica realizzato dal Servizio informazione dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna

Terzo appuntamento per Question Time, il podcast realizzato dal Servizio informazione dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, per fare conoscere agli amanti del mezzo radiofonico il lavoro e i temi affrontati dai consiglieri regionali dell’Emilia-Romagna.

Dopo l’intervista a Igor Taruffi (Emilia-Romagna Coraggiosa, ecologista e progressista), gli otto minuti di questa puntata sono dedicati a Giancarlo Tagliaferri (Fratelli d’Italia) e al tema disabilità e Covid.

Il diritto alla salute e alle cure per le persone disabili, insieme alle difficoltà vissute dai disabili e dalle loro famiglie durante la pandemia, sono al centro dell’intervista con Tagliaferri. Il consigliere parla anche della campagna vaccinale, dell’importanza di vaccinare in modo prioritario anche i caregiver e del caso del centro Inacqua di Piacenza, dove l’emergenza coronavirus ha portato allo stop dell’idrokinesiterapia per i disabili adulti.

Ogni settimana sarà possibile ascoltare sul canale dell’Assemblea legislativa di Spreaker e Spotify due nuove puntate del podcast, oltre che su CronacaBianca tv.

La puntata con Giancarlo Tagliaferri