Colosimo (FdI): “Elezioni Bonifica, grave forzatura che trascura l’epidemia in corso”

“Il Consorzio di Bonifica ha confermato le elezioni per il rinnovo dei suoi organi e, pertanto, nelle giornate del 18 e 19 Aprile saranno chiamati a votare più di 140.000 aventi diritto. Reputiamo tale presa di posizione da parte del Consorzio grave, soprattutto a fronte del fatto che il numero delle vittime provocate dal virus nella nostra provincia ha superato le 1500 unità”.
Così Marco Colosimo, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia. “Nel momento storico in cui ci troviamo, e soprattutto per gli enormi sforzi che tutti i nostri concittadini stanno sostenendo, sotto il profilo economico e sociale – prosegue -, la decisione di voler confermare le elezioni rappresenta, a nostro parere, un inopinato azzardo che rischia di mettere a repentaglio la salute di coloro che alle elezioni vogliono concorrere e partecipare.
FdI si appella al Prefetto e a tutti gli organi istituzionali cittadini, provinciali e statali affinché si pronuncino rapidamente nel nome del buon senso e della responsabilità istituzionale e poi etica”.