Chi Siamo


Il nostro spot

Fratelli d’Italia

FRATELLI d’ITALIA è un Movimento che ha il fine di attuare un programma politico che, sulla base dei principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale, merito ed equità fiscale, si ispira a una visione spirituale della vita e ai valori della tradizione nazionale, liberale e popolare, e partecipa alla costruzione dell’Europa dei Popoli.

Il Movimento FRATELLI d’ITALIA promuove nel rispetto della sovranità, dell’indipendenza e dell’unità nazionale, la pacifica convivenza di Popoli, Stati, etnie e confessioni religiose.

Il Movimento Fratelli d’Italia (di seguito Movimento) svolge il proprio programma politico attraverso l’azione dei suoi aderenti, dei suoi sostenitori, dei suoi simpatizzanti e di tutti coloro che si riconoscono nei progetti del Movimento di partecipazione all’amministrazione e al governo della Nazione.

Come FRATELLI d’ITALIA PIACENZA siamo presenti in:

Parlamento alla Camera dei Deputati : On. Tommaso Foti (Vice Presidente Vicario gruppo Fratelli d’Italia).

In Regione Emilia Romagna: (Consigliere).

In Provincia di Piacenza in Consiglio Provinciale in carica fino al 18/12/2023:
(Vice Presidente): Politiche per la Montagna; Rapporti con la Regione in materia di Protezione Civile; Rapporti con il Gal del Ducato
(Consigliere): Lavori pubblici e Edilizia scolastica; Relazioni istituzionali in materia di assistenza e supporto agli Enti Locali; Stazione Unica Appaltante.

In Consiglio Comunale della Città di Piacenza:
(Consigliere – Capo Gruppo)
(Consigliere)
Sara Soresi (Consigliere)
Carlo Cerretti (Consigliere)
Nicola Domeneghetti (Consigliere)
Filippo Bertolini (Consigliere)

In vari Comuni della Provincia di Piacenza con la presenza di diversi assessori e consiglieri comunali.

Alcuni amministratori di Fratelli d’Italia Piacenza