Chi Siamo


Il nostro spot

Fratelli d’Italia

FRATELLI d’ITALIA è un Movimento che ha il fine di attuare un programma politico che, sulla base dei principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale, merito ed equità fiscale, si ispira a una visione spirituale della vita e ai valori della tradizione nazionale, liberale e popolare, e partecipa alla costruzione dell’Europa dei Popoli.

Il Movimento FRATELLI d’ITALIA promuove nel rispetto della sovranità, dell’indipendenza e dell’unità nazionale, la pacifica convivenza di Popoli, Stati, etnie e confessioni religiose.

Il Movimento Fratelli d’Italia (di seguito Movimento) svolge il proprio programma politico attraverso l’azione dei suoi aderenti, dei suoi sostenitori, dei suoi simpatizzanti e di tutti coloro che si riconoscono nei progetti del Movimento di partecipazione all’amministrazione e al governo della Nazione.

Come FRATELLI d’ITALIA PIACENZA siamo presenti in Parlamento alla Camera dei Deputati con l’On. Tommaso Foti.
In Regione Emilia Romagna con il consigliere Giancarlo Tagliaferri.
In Provincia di Piacenza in Consiglio Provinciale con Sergio Bursi e Franco Albertini.
In Giunta al Comune della città di Piacenza con l’Assessore all’Urbanistica, Demanio e Patrimonio Erika Opizzi.
In Consiglio Comunale sempre della Città di Piacenza con  il Presidente del Consiglio Giuseppe Caruso ed i consiglieri Gloria Zanardi, Sara Soresi, Gian Carlo Migli, Nicola Domeneghetti e Filippo Bertolini.
In vari comuni della provincia di Piacenza con la presenza di diversi assessori e consiglieri comunali.

Alcuni amministratori di Fratelli d’Italia Piacenza