Fratelli d’Italia Piacenza
FRATELLI d’ITALIA è un Movimento che ha il fine di attuare un programma politico che, sulla base dei principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale, merito ed equità fiscale, si ispira a una visione spirituale della vita e ai valori della tradizione nazionale, liberale e popolare, e partecipa alla costruzione dell’Europa dei Popoli.
Il Movimento FRATELLI d’ITALIA promuove nel rispetto della sovranità, dell’indipendenza e dell’unità nazionale, la pacifica convivenza di Popoli, Stati, etnie e confessioni religiose.
Il Movimento Fratelli d’Italia (di seguito Movimento) svolge il proprio programma politico attraverso l’azione dei suoi aderenti, dei suoi sostenitori, dei suoi simpatizzanti e di tutti coloro che si riconoscono nei progetti del Movimento di partecipazione all’amministrazione e al governo della Nazione.
Nell’Unione Europea FRATELLI d’ITALIA è membro di European Conservatives and Reformists (ECR) Party.
Il Partito dei Conservatori e Riformisti Europei (ECR) riunisce i partiti impegnati per la libertà individuale, la sovranità nazionale, la democrazia parlamentare, lo stato di diritto, la proprietà privata, le tasse basse, il denaro sonante, il libero scambio, la concorrenza aperta e la devoluzione del potere.
Il Presidente di ECR PARTY è Giorgia Meloni
Tommaso Foti – Presidente Capogruppo Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati
Giancarlo Tagliaferri – Questore dell’Ufficio di Presidenza Assemblea Regione Emilia Romagna – Fratelli d’Italia
Franco Albertini – Presidente Assemblea dei Sindaci – Vice Presidente Consiglio Provinciale Piacenza – Fratelli d’Italia
Massimiliano Morganti – Consiglio Provinciale Piacenza – Fratelli d’Italia
Gloria Zanardi – Vicepresidente del Consiglio Comunale Piacenza- Fratelli d’Italia
Sara Soresi – Capogruppo Fratelli d’Italia Consiglio Comunale Piacenza
Nicola Domeneghetti – Consigliere Fratelli d’Italia Consiglio Comunale Piacenza






